Concentrati, appassionati e motivati a fare sempre meglio

Concentrati, appassionati e motivati a fare sempre meglio

Anche i professionisti del settore odontoiatrico sono finiti nel mirino di Hollywood: concentrati, appassionati e motivati a fare sempre meglio, i dentisti delle pellicole americane sono davvero divertenti.

Ecco alcuni film che li ritraggono:

Ghost town
Bertram Pincus è un dentista con un bruttissimo carattere: misantropo e arcigno curare i pazienti non è per lui una grande passione. In seguito ad una anestesia totale, il dentista viene rianimato. Come conseguenza di questo incidente, il dr. Pincus è in grado di vedere e di parlare con i fantasmi, i quali si rivolgono alle sue abilità sovrannaturali, per poter portare a termine le faccende in sospeso che li obbligano a rimanere nel mondo. Riuscirà il dott. Pincus a portare a termine questa avventura e a tornare a curare i suoi pazienti?

Tutte Pazze per Charlie
Charlie è un dentista affermato che condivide lo studio con il Dr. Stu, specialista in chirurgia plastica. Nonostante i suoi successi, Charlie non riesce a trovare pace nella sua vita personale: tutte le donne che frequenta, sistematicamente dopo di lui trovano il vero amore e convolano a nozze. Riuscirà il dr. Charlie a trovare il vero Amore?

Una notte da Leoni
Famosissima commedia americana: 4 amici, Phil, Stu, Doug e Alan di Los Angeles decidono di festeggiare l’addio al nubilato di Doug a Las Vegas. Dopo una notte indimenticabile ( della quale dimenticano tutto), restano solo in 3 nella loro lussuosa suite. A uno di loro, il dr. Stu, capiterà il peggior incubo di ogni dentista. Da vedere per una serata di risate.

L’acchiappadenti
Puoi immaginare un corpulento giocatore di Hockey che veste i panni di una graziosa fatina dei denti dotata di tutù e di ali? Una pellicola dedicata anche ai più piccoli dove si fondono numerosi buoni intenti: grandi e piccini hanno diritto di continuare a sognare. Sempre.

Condividi questo post