La prevenzione è un ottima strategia di risparmio

La prevenzione è un ottima strategia di risparmio

Il dentista è una delle spese che pesa maggiormente sulle tasche degli italiani: è una delle poche prestazioni sanitarie non erogata dal SNN, presenta oneri assai costosi a causa del valore dei materiali, delle attrezzature e dalla frequenza di insorgenza delle patologie orali. Si stima infatti che la carie sia la malattia infettiva più diffusa al mondo.
Come fare a prendersi cura correttamente della propria bocca senza investire un capitale?
Un’ottima mossa è partire dalla prevenzione: sedute di igiene professionale, controlli odontoiatrici semestrali corredati da percorsi diagnostici come le radiografie, possono essere un ottimo metodo per intercettare ancora in fase inziale lesioni cariose, tartaro subgengivale e tanto altro. Prendersi cura a piccoli passi della propria a salute orale è un’ottima strategia di risparmio.
Presso Clinica Dentale 3D proponiamo ai nostri pazienti piani di pagamento personalizzati sulle esigenze. Hai mai approfittato di questo benefit?

informazione sanitaria ai sensi della legge 248/2006 e 145/2018 Direttore Sanitario Elena dott.ssa Tadres- Ordine dei Medici e Odontoiatri di Padova n. 001740

Condividi questo post